PORTISHEAD, Dummy (1994)

PortisheadDummy

La prima volta che l’ho visto la copertina mi ha trasmesso un po’ di inquietudine, ma sapevo che un giorno l’avrei comprato e, qualche anno fa, mi sono deciso.
Un classico che resiste benissimo alla prova del tempo. Poi a me piace ascoltare cose molto lontane dal mio mondo musicale. Aprono gli orizzonti, stimolano le idee, evitano il naturale processo di fossilizzazione che, data la mia età…

Un paio di volte all’anno lo metto su, soprattutto se la giornata è un po’ cupa…

Rispondi

